COLLABORAZIONI CON L’ESTERO

“LA PRESENTAZIONE DI CULTURA ALIMENTALE ITALIANA NEI ALTRI PAESI DEL MONDO”
 

La cucina Italiana è molto famosa nel mondo e i suoi piatti vengono serviti anche nei ristoranti dei paesi del medio oriente.

Iran è uno di questi paesi in cui la cucina Italiana è ben apprezzata. L’uso degli ingredienti freschi e poche spezie è il punto di somiglianza che rende piacevole la cucina Italiana per gli iraniani; ecco perché soltanto a Tehran (la capitale Iraniana) ci sono più di 20 ristoranti Italiani dai titolari locali. 

In un’ ambiente attivo come questo sarebbe molto interessante un tocco professionale da un esperto Italiano che riesca a rappresentare questa cucina nel modo più pratico e funzionale per mantenere il livello dell’originalità ed aggiornarla per i professionisti Iraniani attivi in questo settore. 

Salvatore Chindamo, il titolare della trattoria/pizzeria “Da Salvo”, ha accettato di avviare un rapporto di collaborazione rappresentando la cucina Emilia-Romagnola in Iran. Questa presentazione viene realizzata dal’lazienda Iraniana “Jolgeh Sazan Sanat Aria”, ovvero la rappresentante ufficiale della Gam International in Iran. Mentre questultima azienda Italiana sponserizzerà questa faccenda con le attrezzature di cucina/pizzeria professionale della propria produzione. 

Questa rappresentazione verrà realizzata tramite un breve corso di cucina Emilia-Romagnola in Iran. 

(nel seguente testo scritto in Persiano vengono comunicati i contatti locali dellazienda Jolgeh e Gam international in Iran per i professionisti Iraniani interessati a questa faccenda) 

testo-persiano

Immagini Prima Edizione

 

SECONDA EDIZIONE

Grazie al Successo della Prima Edizione attendiamo il Secondo Corso di Cucina Italiana, che si terrà dal 23 al 28 Aprile 2016.

Seconda Edizione

Questo il programma dettagliato:

2°-edition-of-chef-academy-Da-Salvo2

 

 
 
© 2017 • Edit Art Web Agency